UrbanSalsa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punti di vista

3 partecipanti

Andare in basso

Punti di vista Empty Punti di vista

Messaggio Da Gianni Mar 5 Mag 2009 - 19:26

Frasi di ballo



A volte si comincia per gioco, a volte per caso, a volte si comincia quando il veliero delle emozioni si infrange sugli scogli della quotidianità in quel mare di desiderio dall’orizzonte color futuro.

Senza inibizioni, mi dicono, leggero come un guscio di noce con dentro un sorriso come unico passeggero ...

…“senza inibizioni” e qui ti voglio, pare vero, come farò?

Quando sono lì, sembra che tutti stiano in prima fila sul palcoscenico dei miei errori.

Mi guardo allo specchio e vedo due sagome distinte, una è la musica elegante e l’altra il mio corpo che si sforza invano di esserne l’ombra ubbidiente.

Fortunatamente non abbandono subito, insisto ancora un giorno, una settimana, un mese, tentativo dopo tentativo, mi preoccupo sempre meno di sbagliare, di essere goffo … chi se ne frega se sono goffo e chi se ne frega poi se ho pestato il piede a quella o se ho dato una gomitata a quell’altro … però … ma … chissà se vorranno ancora ballare con me.

Per fortuna, la volta successiva sono loro a pestarmi i piedi … mi dico che non devo superare nessuno, forse nemmeno me stesso … magari farò meglio domani …

I maestri sottolineano i progressi con un sorriso. E funziona: finiremo tutti col crederci!

Si va in pista .... la musica mi seduce … mi lascio andare … a volte il mio panico la spegne e perdo il passo … qualcuno mi incoraggia con un sorriso … “è colpa mia?” mi chiedono… “No, è colpa mia!” ho il coraggio di rispondere… ecco di nuovo la musica … provocante … mi lascio andare di nuovo …ritrovo il passo … ricevo di nuovo un sorriso … quasi un grazie … sorrido anch’io… e il ballo, talvolta, mi sembra quasi … l’intimo incontro fra una melodia seducente e il mio corpo che si concede alle avances delle sue frasi provocanti.



Un saluto a tutti ...


Ultima modifica di Gianni il Mar 26 Mag 2009 - 13:25 - modificato 2 volte.
Gianni
Gianni

Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 66
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.11.08

Torna in alto Andare in basso

Punti di vista Empty Re: Punti di vista

Messaggio Da anna Mer 6 Mag 2009 - 13:25

già è proprio cosi...
anna
anna

Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Punti di vista Empty Re: Punti di vista

Messaggio Da Maestro Alex Ven 3 Lug 2009 - 13:33

sei un grande gianni!!!!!!!!!!!!!!! un elogio era dovuto!
Maestro Alex
Maestro Alex

Maschio
Numero di messaggi : 141
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.11.08

http://www.urbansalsa.it

Torna in alto Andare in basso

Punti di vista Empty Re: Punti di vista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.